venerdì 31 dicembre 2010

Io AMO il Natale!!!

- Che bello il Natale!!! A Natale puoi fare tutto quello che vuoi!!!

- Tutto tutto???

- Certo, tutto!!!

- Allora posso andare a comprare qualcosa in centro???

- Certo! Sempre se sei disposto a fare due ore di fila per arrivarci, ad entrare in negozi nei quali sembrano passate le orde barbariche e a fare a spintoni per riuscire ad entrare nell'unico camerino rimasta libero...

- Vabbe'... Allora vado a mangiare una pizza con gli amici!!! Posso???

- Certo! Sempre se sei disposto ad andare in pizzeria alle 7,30, visto che più tardi difficilmente troveresti posto...

- Ah... E allora vado a pattinare al pala-ghiaccio!!!

- Bella idea!!! Sempre se riesci ad entrarci...

- ...mmm... Ce l'ho!!! Andrò al cinema!!!

- Non male!!! Vai in anticipo, mi raccomando, o non troverai posto!!! I film in programma sono: Natale in Sudafrica, A Natale mi sposo, e una decina di cartoni animati.

- Ok, allora ho deciso: me ne vado a fanculo!!!
IO AMO IL NATALE!!!

Nessun commento:

Posta un commento